My Little Riding Champion, la scuderia virtuale di Bigben e Topliz arriverà anche su Switch

My little riding Champion

Buone notizie per tutti gli appassionati di equitazione la fuori. Bigben InteractiveTopliz Games hanno infatti annunciato che My Little Riding Champion, titolo dedicato all’equitazione in tutte le sue forme, arriverà anche su Nintendo Switch anche se, a detta di sviluppatori e publisher, ci potrebbe volere qualche tempo.

Il titolo, nelle parole degli sviluppatori, offre un’esperienza completa agli appassionati: non solo potremo scegliere tra diverse razze, ognuna caratterizzata dalle proprie peculiarità fisiche e comportamentali, ma per poter rendere competitivi i nostri amati equini dovremo anche stabilire con loro dei legami emotivi, oltre ad occuparci di ogni aspetto della gestione di un maneggio.

Per il momento non c’è ancora una finestra di lancio precisa per My Little Riding Champion, che dovrebbe arrivare su PChome console entro questo autunno. L’edizione Nintendo Switch, invece, farà il suo debutto a qualche setitmana di distanza.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.