Dissidia Final Fantasy NT, Rinoa scende nell’arena

Dissidia Final Fantasy NT Rinoa

Buone notizie per tutti i fan di Final Fantasy e, più nello specifico, per gli accaniti combattenti alle prese con i duelli di Dissidia Final Fantasy NTSquare Enix ha annunciato proprio oggi che Rinoa Heartilly, l’eroica combattente della resistenza in Final Fantasy VIII, farà il suo debutto sui campi di battaglia del celebre picchiaduro a squadre tattico come terzo personaggio incluso nel season pass del titolo.

Rinoa Heartilly è disponibile da adesso, acquistabile singolarmente o come parte del season pass di Dissidia Final Fantasy NT. I giocatori in possesso del season pass avranno il diritto di scaricare anche altri cinque personaggi, di cui due già disponibili: Locke da Final Fantasy VIVayne direttamente da Final Fantasy XII.

Lasciandovi al trailer dedicato alla bella Rinoa, vi ricordiamo che Dissidia Final FAntasy NT è disponibile per PlayStation 4.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.