Bless Unleashed, Bandai Namco annuncia il suo primo MMO per Xbox One

Bless Unleashed

Bandai Namco, non paga degli annunci finora pubblicati nel corso della gamescom 2018, torna a far parlare di se. Proprio oggi il celebre publisher ha svelato ai giocatori Bless Unleashed, primo MMORPG per Xbox One di Bandai Namco; sviluppato da Round 8 Studio, già responsabile di Bless OnlineMMORPG disponibile da maggio su SteamBless Unleashed sarà basato su Unreal Engine.

I giocatori si troveranno in un mondo selvaggio, ricco di storia e di storie, creato con lo scopo di soddisfare i più accaniti fan del genere” dichiara Bandai Namco in una nota, che prosegue con una piccola descrizione di cosa troveremo nel titolo: “in Bless Unleashed ogni aspetto della Storia, del combat system e della progressione del personaggio è stato studiato per essere il massimo su home console. Ci saranno cinque diverse classi di combattenti, ognuna caratterizzata dai propri punti forti e deboli e sarà possibile cooperare ma anche scontrarsi, in diverse modalità PvP, con altri avventurieri.“.

Per il momento non ci sono altre informazioni su Bless UnleashedBandai Namco ha per ora dichiarato che il titolo sarà disponibile, su Xbox One, in un meglio precisato 2019 sottoforma di gioco free-to-play.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.