Tutti i contenuti della patch v5.40 di Fortnite: pronti per Alza la posta?

Fortnite

Epic Games ha diramato tutti i dettagli del corposo aggiornamento settimanale di Fortnite, il v5.40, che darà ufficialmente il via all’evento “Alza la posta” (High Stakes). La Battaglia Reale riceverà una nuova modalità a tempo chiamata “Fuga” (Gateway) e il nuovo gadget “Rampino”, mentre nella modalità salva il Mondo verrà proposta la “Sfida orda settimanale 5” e la nuova skin Fiona mietitrice.

Alza la posta (Battaglia reale)
Benvenuto all’evento Alza la posta! Raduna l’equipaggio per la nuova MAT La Fuga e completa la sfida per ottenere ricompense gratuite.

Rampino (Battaglia reale)
Per una fuga audace o per gettarsi nell’azione! Questo nuovo oggetto si aggancia agli oggetti che colpisci per consentirti di spostarti rapidamente.

Fortnite

Nella MAT “Fuga” i giocatori dovranno recuperare un gioiello e portarlo in salvo su uno dei furgoni, garantendosi così la vittoria. I quattro gioielli si trovano in casseforti speciali delle consegne di rifornimenti, lungo il bordo del primo cerchio della Tempesta. Anche i furgoni per la fuga saranno in totale quattro: tre arriveranno all’inizio della partita e uno altro verso la fine. Essendo a mezz’aria, gli utenti dovranno costruire delle scale per salirci sopra e scappare con il bottino, vincendo così la partita.

Anche le armi hanno subito alcuni cambiamenti. In primis, i Revolver hanno lasciato il gioco e sono stati messi in magazzino. Gli sviluppatori hanno anche modificato la rarità di alcune armi. Da segnalare la rimozione della pistola rara, del fucile di precisione bolt-action leggendario, della mitraglietta silenziata comune e del lanciarazzi raro. Tutte le modifiche e le correzione sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!