Poipole cromatico in arrivo su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ecco come ottenerlo

Pokémon Poipole

Tra tutte le Ultracreature mostrate negli scorsi capitoli della serie, Poipole è indubbiamente il mostriciattolo tascabile più sottovalutato. Eppure sarà proprio il Pokémon Velenago a passare attraverso la classica distribuzione di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che avverrà tuttavia tramite il Club Allenatori di Pokémon.

Entro il 10 ottobre, infatti, ogni giocatore con un account valido del Club Allenatori di Pokémon potrà ricevere automaticamente il codice seriale di un leggendario Poipole cromatico; basterà stare attenti alla casella postale e controllarla a partire dal 19 ottobre.

E per riscattarlo? Vi basterà avviare Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna, selezionando dal menù il Dono Segreto. Da lì, dovrete premere su Ricevi dono e poi su Tramite codice seriale/password, confermando due volte per attivare la connessione a internet e per inserire il codice seriale; da lì, il gioco vi darà modo di farlo. Riscattate il Pokémon Velenago e, da lì, vi basterà parlare al Postino (presente in qualsiasi Centro Pokémon) per accoglierlo nella vostra squadra di creature tascabili.

Poipole, trovandosi al livello 40 e conoscendo già la mossa Dragopulsar, potrà evolversi fin da subito in Naganandel. Inoltre, tra le sue Mosse, il Pokémon Velenago potrà sfruttare attacchi quali Velenotrappola, Congiura e Velenpuntura.

Pokémon Poipole

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.