Nintendo Switch, ecco i primi giochi che non sfrutteranno i salvataggi in cloud

Nintendo Switch Online

Sembrerebbe che i rumor emersi negli scorsi giorni riguardo le funzionalità di Nintendo Switch Online Membership si siano rivelati  infondati. Come ricorderete, ne abbiamo parlato proprio ieri, secondo un rumor apparso su NintendoLife tutti i giochi per Nintendo Switch avrebbero avuto i salvataggi in cloud abilitati di default.

Ebbene,parrebbe che le cose non stiano esattamente così. A contraddire i colleghi è la stessa Nintendo che, attraverso il suo sito ufficiale, rende noti alcuni titoli che non beneficeranno di questa opzione. Stando a quanto emerso i primi titoli che di sicuro non saranno la possibilità ai giocatori di salvare in cloud sono:

Splatoon 2;

Pokémon: Let’s Go, Eevee!;

Pokémon: Let’s Go, Pikachu!;

Dark Souls Remastered;

FIFA 19.

Vi ricordiamo che il servizio di salvataggio in cloud sarà disponibile, sulla piccola console di Kyoto, solo dopo il lancio di Nintendo Switch Online Membership.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.