Silver Falls – 3 Down Stars in arrivo su Nintendo 3DS

Silver Falls

Silver Falls – 3 Down Stars, un titolo survival indie che strizza decisamente l’occhio a Resident Evil 4, farà a breve il suo debutto su Nintendo 3DS. L’annuncio arriva direttamente attraverso il sito internet ufficiale dedicato al titolo, che insieme all’annuncio del gioco ci svela qualche dettaglio sul gameplay.

Nel gioco saremo chiamati ad indagare, muovendoci attraverso una cittadina piena di mostruosi nemici, riguardo alcuni inspiegabili avvenimenti in corso in quel di Silver Falls, la città che fa da sfondo alle nostre avventure.

Schianti di UFOspietati cani da guardia e un sistema di gioco a metà tra il roguelike e il survival più sfrenato sono gli ingredienti di questo titolo, che secondo il sito ufficiale dovrebbe fare il suo debutto a breve su Nintendo 3DS.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.