Pokémon GO, Mewtwo e i tre Uccelli Leggendari al centro di un evento Ultra Bonus

Pokémon GO Mewtwo

Negli ultimi mesi, le novità su Pokémon GO non sono assolutamente mancate. Tra un aggiornamento e l’altro, non a caso, alcuni giocatori sono tornati nel mondo costruito da Niantic e, da lì, hanno avuto modo di ricostruire un mondo che ha avuto modo nel frattempo di accogliere la seconda e la terza generazione di Pokémon. Come fare, però, per recuperare tutti quei Pokémon Leggendari che hanno avuto un periodo di tempo limitato per farsi catturare? Finalmente, l’azienda statunitense ci ha pensato, organizzato un evento Ultra Bonus che farà tornare ben quattro creature leggendarie del passato: Mewtwo, Articuno, Zapdos e Moltres.

A partire dal 13 settembre alle 22:00, infatti, gli allenatori di tutto il mondo potranno incontrare Articuno, Zapdos e Moltres nelle Lotte Raid, fronteggiandoli e catturandoli fino al 20 settembre. E per i fortunati, i tre Uccelli Leggendari si potranno incontrare anche nella forma cromatica! Ma non finisce qui. Il 20 settembre, sempre alle 22:00, i giocatori potranno persino incontrare lo straordinario Mewtwo, che farà la sua comparsa per la prima volta in assoluto nelle Lotte Raid. Il Pokémon Genetico era stato difatti reso disponibile solo in occasioni circoscritte, mentre stavolta tutti potranno avere l’onore di combatterlo, almeno fino al 23 ottobre alle 22:00! Oltre a ciò, Niantic ha anche integrato alcuni Pokémon originari della regione di Kanto, che appariranno con maggiore frequenza fino al 30 settembre.

L’unica novità, che riguarda tuttavia le Uova da 7 km, è legata a Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros; i Pokémon, rarissimi e localizzati solo in alcune zone del mondo, si potranno quindi trovare in forma limitata nelle Uova da 7 km, dando modo a ogni allenatore di completare finalmente il Pokédex di Kanto. E voi, farete ritorno nel mondo di Pokémon GO?

Pokémon GO Mewtwo

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.