Svelato il cast dei doppiatori di Death Stranding, c’è “Solid Snake”

Death Stranding

A circa una settimana dallo stage event che si terrà in occasione del Tokyo Game Show 2018, Hideo Kojima ha deciso di svelare tramite Twitter parte del cast dei doppiatori che hanno prestato la propria voce ai personaggi presenti all’interno di Death Stranding, l’esclusiva PlayStation 4 attualmente in sviluppo presso Kojima Production.

Quasi tutti gli attori svelati hanno doppiamo personaggi appartenenti ad un’altra serie di successo firmata Kojima, ovvero Metal Gear Solid, tra cui Akio Otsuka, il doppiatore di Solid Snake e Big Boss. Tra gli altri doppiatori troviamo: Kikuko Inoue, doppiatrice di The Boss in Metal Gear Solid 3, ma che ha dato la voce anche a Chico in Peace Walker e Ground Zeroes, e Sunny in Metal Gear Solid 4 Metal Gear Rising.

Infine, sono stati confermati Kenjiro Tsuda, cui voce è apparsa nella serie videoludica di Metal Gear e in anime quali Yu-Gi-Oh! e Nana Mizuki, ovvero Paz di Peace Walker, Ground Zeroes e The Phantom Pain. Vi ricordiamo che il Tokyo Game Show 2018 si terrà dal 20 al 23 settembre. Di seguito il tweet di Kojima:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!