Pokémon GO, Suicune sarà il protagonista delle Ricerche di ottobre

Suicune Pokémon GO

A una settimana di distanza dal Community Day di settembre, il quale ha visto come protagonista il Pokémon Foglia Chikorita, insieme alle sue evoluzioni, Niantic è tornata a farsi sentire per aggiornarci sulle attese Missioni di ricerca sul campo di ottobre. Dopo aver buttato nella mischia Raikou (e poi Entei), il trio è pronto a completarsi con le prossime Ricerche, che partiranno dal 1° ottobre, ore 20:00, per concentrarsi sul leggendario Suicune.

Per ottenere la possibilità di catturare il Pokémon Aurora, ogni giocatore dovrà innanzitutto accumulare le Missioni di ricerca tramite i Pokéstop, che integrerà automaticamente degli obiettivi da completare. Giorno per giorno, uno alla volta, bisognerà ripetere il processo per un’intera settimana per arrivare al regalo definitivo delle Ricerche, che ci porterà infine a Suicune. Fortunatamente, oltre al Pokémon leggendario, Niantic girerà attorno a un altro tema: i Pokémon di tipo Acqua, che nel prossimo periodo saranno ben più frequenti del normale, abbinandosi alle Missioni di ricerca in arrivo e, quindi, a Suicune.

Detto ciò, cogliamo l’occasione per ricordarvi che dal 1° ottobre, oltre all’apparizione di Suicune, scomparirà definitivamente anche Entei dai Pokémon ottenibili dalle Ricerche. Quindi, se doveste ancora catturare il Pokémon Vulcano, vi consigliamo di farlo dalla giornata di domani per assicurarvi la possibilità di collezionare anche il trio dei cani leggendari.

https://www.facebook.com/PokemonGO/photos/a.930374790442413/1591524224327463/?type=3&theater

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.