GameStop ha confermato che il Pokémon Fulmirapido Zeraora è finalmente disponibile in tutti i punti vendita italiani per chiunque volesse espandere il proprio roster in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: sarà un’aggiunta tutt’altro che marginale, anzi, piuttosto formidabile. Zeraora potrà essere acquisito da qualsiasi giocatore che si rechi a un punto vendita GameStop a richiedere il codice seriale per sbloccarlo.
Diventa il migliore!
Passa da oggi in Negozio, riceverai gratuitamente Zeraora da utlizzare su Pokémon UltraSole e UltraLuna!https://t.co/osn5983CVt pic.twitter.com/J1uy11300S— GameStop Italia 🎮 (@GameStopItalia) October 1, 2018
Zeraora avrà le mosse Pugni Plasma, Zuffa, Tuonopugno e Tuono e farà il suo ingresso nella squadra al livello 50. Per riscattarlo sulla vostra copia di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna non dovrete far altro che selezionare l’opzione Dono Segreto, Ricevi Dono e Tramite codice seriale/password, sede in cui dovrete inserire il codice che il vostro punto vendita vi ha fornito. A quel punto non dovrete far altro che attendere il trasferimento del Pokémon e rivolgervi al postino che apparirà in qualsiasi Centro Pokémon.