Call of Duty Black Ops 4: guida al Manufatto Sentinella

Call of Duty Black Ops 4

Call of Duty Black Ops 4 è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno, e da qualche giorno è finalmente disponibile in tutti gli store fisici e digitali. Come molti di voi sapranno, quest’anno il nuovo pargolo di Activision non sarà contraddistinto da una compagna single-player, ma in compenso avrà ben quattro mappe zombie, una componente Battle Royale e il sempreverde multiplayer. Quest’oggi vogliamo fornirvi supporto proprio alla caotica opzione di gioco dedicata ai mangiacarne di Call of Duty Black Ops 4, aiutandovi nello specifico nel ritrovamento del Manufatto Sentinella, oggetto assolutamente fondamentale per spostarvi nel mappa “Viaggio Disperato“.

Dal punto di partenza nella location, spostatevi sul lato sinistro dell’ambientazione, sbloccate il passaggio e salite le scale: a questo punto entrate nella porta che vi troverete di fronte fino a raggiungerne una di legno. Fatto ciò, scendete le scale, aprite la porta sulla destra e proseguite nella medesima direzione fino a scorgere sulla sinistra una zona distrutta: entrateci, proseguite sulla destra e aprite la porta successiva. Adesso dovrete continuare sempre diritto fino a notare sulla destra una piccola salita che vi condurrà nella zona superiore della nave: avanzate imperterriti per la vostra strada fino a trovare una zona bloccata. Pagate la somma e proseguite: a questo punto scendete nuovamente dalle scale, raggiungete le successive e salite di nuovo: capirete di essere nella zona giusta in caso vediate l’artefatto. Raggiungetelo e l’oggetto sarà vostro.

In caso abbiate bisogno di un supporto video, vi alleghiamo una clip che vi mostrerà nel dettaglio il percorso migliore da seguire:

Speriamo vivamente di esservi stati d’aiuto, e vi invitiamo a rimanere connessi con noi per non perdervi ulteriori contenuti dedicati a Call of Duty Black Ops 4.

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.