Construction Simulator 3, svelato il trailer di lancio

Construction Simulator 3

Astragon Weltenbauer annunciano il lancio, previsto per i primi mesi del 2019 su dispositivi mobile Android iOS, di Construction Simulator 3, il build simulator in che trasporta tutta la magia e l’ignoranza dei mezzi per movimento terra direttamente nelle nostre mani, attraverso lo schermo del nostro smartphone o tablet.

Come nei precedenti capitoli della serie anche in Construction Simulator 3 i fan dei cantieri a cielo aperto potranno ritrovare tutti i più celebri mezzi per l’edilizia, con un parco vetture che spazia da poderosi Bobcat a mastodontici Caterpillar.

Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che il lancio di Construction Simulator 3 è previsto, su dispositivi mobile Android e iOS, per i primi mesi del 2019.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.