Dragon Ball Super: Broly, Nappa ha i capelli nei nuovi character design

Dragon Ball Super Broly

La storia di Dragon Ball Super: Broly continua a mostrarsi tra frammenti narrativi e artwork della produzione. In questo caso, è giunto il momento di far tornare tutti i Saiyan sopravvissuti alla furia distruttiva dell’Imperatore Freezer, ora nelle loro versioni del passato.

Nel corso di un livestream dedicato all’anniversario di Super Dragon Ball Heroes infatti, sono stati svelati degli artwork esclusivi che dettagliano alcune caratteristiche topiche di Goku, Vegeta, Broly, Raditz e Nappa. Nei primi tre casi, c’è poco che non sia stato già mostrato nei trailer ufficiali; se non per Goku, che nei disegni sottostanti viene mostrato vestito con la leggendaria armatura dei Saiyan.

Ci stanno però dei dettagli relativi a Raditz e Nappa che approfondiscono ulteriormente i loro personaggi. Nei disegni a loro correlati infatti, si può vedere come Raditz sia già divenuto un guerriero a tutto tondo, confermando la sua definizione da guerriero élite grazie a dettagli come la coda arrotolata al suo bacino e il suo utilizzo dello scouter. D’altronde, Nappa non è da meno. Confermando definitivamente che nel gruppo dei Saiyan è sicuramente il personaggio più anziano, Nappa sfoggia nei suoi artwork una pettinatura a dir poco bizzarra.

Dragon Ball Super BrolyLasciandovi agli artwork sottostanti, vi ricordiamo che Dragon Ball Super: Broly sarà il 20esimo film della serie animata, solo che in questo caso la Toei Animation tornerà a rivedere uno dei suoi film caratteristici, Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda, per canonizzare lo stesso personaggio di Broly e per rivedere una volta per tutte la distruzione del pianeta Vegeta e l’origine dei nuovi Saiyan. Vi ricordiamo che il lungometraggio uscirà il 14 dicembre 2018 nel solo territorio giapponese. Al momento non sono state confermate delle date precise per l’Occidente.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.