Fortnite, i personaggi muovono la bocca se parlate nel gioco

Epic Games sembrerebbe aver aggiunto una nuova feature all’interno di della versione PC di Fortnite, senza però dare risalto alla cosa. Un utente del forum Reddit ha notato che utilizzando il microfono all’interno del gioco, ha notato che la bocca del personaggio si è mossa per simularne l’azione. Si tratta di una trovata carina, ma passata in sordina.

A quanto pare ciò si attiva soltanto utilizzando la chat vocale interna dello sparatutto in terza persona e non parlando all’interno di party creati tramite applicazioni o programmi esterni al gioco. Non sappiamo se si tratta di una dimenticanza da parte del team di sviluppo, oppure se tale funzione verrà annunciata ufficialmente durante la prossima patch notes. Di seguito la testimonianza emersa sul forum videoludico.

Friend and I Just Found out About the Characters Saying What we say in voice chat… and well… yeah…
by u/DaddyDitto in FortNiteBR

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!