Dopo mesi di attesa, finalmente Toei Animation ha pubblicato il terzo trailer dedicato a Broly, il Saiyan della leggenda, mostrando diverse scene di combattimento tra i protagonisti e delle novità interessanti, mai rivelate finora, inclusa la data di uscita nel territorio giapponese.
All’interno del video, disponibile in fondo all’articolo, sono presenti tutti i personaggi più amati della saga, incluso Freezer, i quali rivelano abilità mai viste finora. Difatti per la prima volta in assoluto, anche Vegeta utilizza il suo Super Saiyan God, stadio che non ha mai sfruttato nella trasposizione animata di Dragon Ball Super. Oltre a ciò, sono state mostrate ben 3 fasi differenti di Broly, il quale dapprima affronta il principe dei Saiyan utilizzando la propria forma base, per poi scontrarsi con Goku nello stadio di Super Saiyan di primo livello, concludendo infine con l’ormai iconico stato di Super Saiyan Leggendario, stadio di massima potenza del furioso guerriero.
Sono state poi rivelate nuove mosse mai utilizzate dal poderoso Saiyan, come un raggio sparato dalla bocca, molto simile a quello utilizzato da Nappa, il vecchio compagno di Vegeta. Dragon Ball Super: Broly verrà proiettato in terra nipponica il 16 gennaio 2019.