Pokémon: Let’s Go, McDonald’s festeggia l’uscita con delle sorprese negli Happy Meal

Pokémon McDonald's Happy Meal

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! sono in dirittura d’arrivo e, con loro, anche McDonald’s ha deciso di festeggiare l’uscita dei titoli targati Game Freak con l’arrivo di 8 giocattoli dedicati ad altrettante creature leggendarie e ben 12 carte esclusive da trovare. Riuscirete a recuperare tutte le sorprese contenute negli Happy Meal?

Già presente in alcuni fast food da venerdì 9 novembre, la promozione proseguirà fino a giovedì 13 dicembre seguendo delle divisioni a seconda della settimana di riferimento. In realtà McDonald’s non si è espressa ufficialmente sull’ordine, ma a meno di rettifiche la lista di seguito sarà quella di riferimento per tutti gli allenatori in cerca di nuovi giocattoli.

  • Dialga e Palkia (dal 9 al 15 novembre);
  • Reshiram e Zekrom (dal 16 al 22 novembre);
  • Thundurus e Tornadus (dal 23 al 29 novembre);
  • Latios e Latias (dal 30 novembre al 6 dicembre).

Pokémon McDonald's Happy Meal

La quinta e ultima settimana, quella che quindi andrà dal 7 al 13 dicembre, sarà probabilmente dedicata alla distribuzione di giocattoli e carte rimaste, dando modo a tutti di cercare sino all’ultimo la propria sorpresa preferita. Come già accennato, in tutti gli Happy Meal verranno incluse anche 12 carte provenienti dal Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon. In ordine, vi lasciamo alle carte che si potranno trovare insieme alle statuine, ricordandovi invece che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! arriveranno il 16 novembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch.

Pokémon McDonald's Happy Meal

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.