La regione di Sinnoh si sta lentamente integrando nel mondo virtuale di Pokémon GO; creaturine e leggendari stanno pian piano entrano nelle borse di ogni allenatore e con ogni giorni si fanno sempre più evidenti le intenzioni di Niantic. In questi ultimi giorni però, un comunicato ufficiale della stessa compagnia avrebbe rivelato un dettaglio che potrebbe finalmente introdurre le tanto richieste evoluzioni di Sinnoh.
Ciò darebbe il via a una nuova pletora di evoluzioni cross-generazionali, indicato anche dal fatto che Niantic ha richiesto agli allenatori di risparmiare tutte le Caramelle accumulate negli scorsi mesi, in attesa di informazioni più precise e dedicate ai Pokémon interessati.
Questa preghiera potrebbe essere tuttavia rivolta a circa 9 Pokémon esclusivi, che nello specifico sarebbero: Magnezone (da Magneton), Rhyperior (da Rhydon), Lickilicky (da Lickitung), Tangrowth (da Tangela), Electivire (da Electabuzz), Magmortar (da Magmar), Leafeon e Glaceon (da Eevee) e Porygon-Z (da Porygon2). E voi, state attendendo un mostriciattolo tascabile in particolare?