In attesa del lancio ufficiale di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! ed Eevee!, fissato al 16 novembre 2018 in esclusiva per Switch, Nintendo Italia ha pubblicato i due spot televisivi che nei prossimi giorni occuperanno le pubblicità dei canali italiani, inserendoci anche il nome di Ash Ketchum.
Nello specifico, il primo si è concentrato proprio sulla figura di Ash Ketchum che, animato insieme al buon Pikachu, ha consigliato a tutti gli allenatori di acquistare il nuovo titolo targato Game Freak, descrivendo anche il legame che potrà crearsi tra il giocatore e il proprio mostriciattolo tascabile preferito.
E oltre al primo filmato, dedicato soprattutto ai giocatori più nostalgici e cresciuti con il buon Ketchum, Nintendo ha anche svelato quello che sarà lo spot pensato invece per tutti i giocatori. E proprio per questo, nei secondi di promozione dedicati ai giochi, lo spot ha deciso di concentrarsi sui dettagli più succosi, come le funzionalità della Poké Ball Plus, la possibilità di giocare insieme a un amico e altro ancora.
Vi lasciamo al filmato in questione, ricordandovi che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee usciranno il prossimo 16 novembre in esclusiva per Nintendo Switch. Qui potrete trovare la nostra recensione del titolo, che abbiamo premiato con un 8.5.