Little Misfortune, ecco il primo trailer

Little Misfortune

Killmonday Games è un nome che, agli appassionati di avventure grafiche e dei punta-e-clicca, dovrebbe suonare abbastanza familiare: parliamo infatti dei creatori di Fran Bow, la macabra avventura grafica del 2015. Oggi tornano sulle nostre pagine con il primo trailer di un nuovo progetto, Little Misfortune.

Ambientato nello stesso universo di Fran BowLittle Misfortune riprende dal precedente lavoro di Killmonday alcune caratteristiche, come uno humor nero abbastanza peculiare e, soprattutto, una componente narrativa di alto livello che guiderà il giocatore attraverso tutta l’esperienza.

Lasciandovi al trailer di Little Misfortune vi ricordiamo che il lancio del titolo per il momento è previsto solo su PC e che non ci sono ancora indicazioni su una data di lancio precisa.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.