Inazuma Eleven Ares si mostra in un nuovo trailer

Inazuma Eleven Ares

Level-5, recentemente, ha pubblicato un nuovo trailer che ci mostra qualcosa in più dell’atteso Inazuma Eleven Ares, il titolo tratto dal celebre manga di Ten’ya Yabuno a tema calcistico e che farà il suo debutto su PlayStation 4Nintendo Switch durante l’inverno 2019.

In questo trailer, per la prima volta, possiamo dare un’occhiata al gameplay del gioco che, come i suoi predecessori, offre ai giocatori un mix di RPGstrategiacalcio. Il titolo, vi ricordiamo, sarebbe dovuto approdare su SwitchPlayStation 4 già la scorsa estate ma, insieme a Yo-Kai Watch 4, ha subito un ritardo nel lancio.

Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che il lancio di Inazuma Eleven Ares è previsto per l’inverno 2019 su SwitchPlayStation 4.

https://youtu.be/x1SntAsUl5M

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.