Jump Force continua ad aggiungere un gran numero di personaggi di Dragon Ball al suo roster: infatti si uniranno al gioco anche il namecciano Piccolo e il malvagio Cell, i quali accompagneranno Goku, Vegeta e Freezer. Quindi, per ora, Dragon Ball Z va in pareggio con One Piece, i quali contano 5 personaggi ciascuno.
Non solo grandi classici, però: dal Giappone arrivano notizie sull’arrivo di altri due personaggi in Jump Force, provenienti da manga poco mainstream, almeno in riferimento al mercato occidentale: stiamo parlando di Kenshin Himura e Makoto Shishio, entrambi da “Kenshin samurai vagabondo” (o Rurouni Kenshin, in lingua originale). Tale serie è rimasta all’oscuro per un po’ di tempo, ma conferma l’intento di Jump Force di voler coprire quei manga che hanno popolato e reso famoso Weekly Shonen Jump in tutto il mondo, dalle più popolari a quelle meno conosciute, fino ad arrivare a vecchie glorie come Yu degli spettri e Saint Seiya, i quali personaggi sono già presenti nel roster del gioco.
Le notizie arrivano dal Giappone tramite la rivista V Jump, quindi dovremo attendere ancora un po’ per quanto riguarda gli screenshot e i gameplay riguardanti le nuove aggiunte a Jump Force. Intanto vi ricordiamo che il gioco uscirà il 15 febbraio 2019, per PC, PlayStation 4 e Xbox One.