In questi ultimi giorni, si sa, non si parla altro che di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee!, protagonisti assoluto del debutto della serie videoludica in Nintendo Switch. Con questo lancio tuttavia, fatto anche di spot televisivi raffiguranti un entusiasmato Ash Ketchum, anche Niantic si è data da fare per aggiornare il suo Pokémon GO. Insieme all’aggiornamento sul discusso Meltan infatti, la compagnia ha anche modificato il contenuto delle Uova da 7 km, mutandolo con dei Pokémon totalmente diversi rispetto al passato dell’applicazione.
Nelle Uova da 7 km ora potremo difatti trovare Chansey, Lapras e Tyrogue, tre Pokémon che fino a questo momento erano usciti per pura fortuna dagli incontri casuali dei giocatori o da vecchi raid organizzati a priori da Niantic. Grazie a questo aggiornamento inoltre, i tre mostriciattoli andranno a unirsi alle Forme Alola di Diglett, Geodude, Grimer, Meowth, Sandshrew e Vulpix, oltre a Magby, Pichu, Togepi e Wynaut.
E voi, avete già trovato il vostro esemplare preferito nelle Uova da 7 km? Lasciandovi alle rispettive immagini delle creature interessate, vi ricordiamo che per far schiudere un uovo in Pokémon GO vi servirà necessariamente un’Incubatrice, ottenibile dalle missioni esterne o, in alternativa, dalle classiche microtransazioni.