La Stagione 6 di Fortnite, cui tema principale è l’oscurità, volgerà al termine tra pochissime settimane e infatti, stanno già emergendo le prime speculazioni sulla Stagione 7 della modalità Battaglia Reale. Se le indiscrezioni troveranno conferma, l’oscurità verrà rimpiazzata dalla candida e soffice neve.
A quanto pare infatti alcune nuvole all’orizzonte, visibili nella mappa battle royale, sembrerebbero avvicinarsi al campo di battaglia, pronte a portare neve e gelo. Dunque, se tutto andrà secondo i piani, parte della mappa riceverà un nuovo ecosistema innevato, che aggiungerà sicuramente un tocco di novità allo sparatutto.
I segnali che portano in questa direzione sono davvero tanti e tra rumor e altri particolari, il tutto ci fa pensare che presto Epic Games diramerà informazioni ufficiali sull’arrivo della neve nel gioco. Ma quali sono questi segnali? Proviamo ad elencarli:
- A Boschetto Blaterante è apparsa una frattura che al suo interno mostra un castello innevato
- Il radar di A.I.M. nella schermata di caricamento segreta (Stagione 6 Settimana 8) segnala delle nubi nella stessa posizione dove sono locate le nuvole visibili in lontananza
- La skin segreta A.I.M (quella sboccabile per chi possiede il Pass Battaglia) ha alcuni arti ricoperti di neve
- Lo sponsorizzatissimo Pacchetto Zero Assoluto è più di una prova: Frostbite sta scalando una parete rocciosa innevata, assente però nella mappa di gioco
Inoltre, tramite il forum Reddit è apparso un artwork che ricostruisce la mappa per la prossima stagione, aggiungendo il nuovo bioma nella sua probabile posizione, ovvero sul lato sud-ovest dell’isola.