Questa stagione natalizia vedrà il ritorno di Mary Poppins con Emily Blunt e il debutto sul grande schermo di Aquaman, ora con Julie Andrews nel cast.
Secondo un rapporto di Entertainment Weekly, Julie Andrews ha un ruolo come doppiatrice: sarà Karathen, creatura sottomarina in possesso del protagonista Arthur Curry di cui egli avrà bisogno per unire il popolo di terra e mare. Il produttore di Aquaman Peter Safran ha detto che erano alla ricerca di una classica attrice britannica per affrontare il ruolo di Karathen, e quando lo hanno chiesto alla Andrews, lei si è mostrata entusiasta.
Con l’uscita del trailer finale di Aquaman, i fan hanno iniziato a temere che il film stesse rivelando troppi dettagli prima del dovuto. Il regista James Wan li ha rassicurati su Twitter, dicendo che c’è ancora molto da vedere. L’aggiunta di Julie Andrews ad Aquaman come creatura mitica del mare rende certamente questo punto, poiché la notizia è piuttosto una delle palle curve. C’è molto di cui essere entusiasti per il film targato DC, e possiamo aggiungere sicuramente l’apparizione di Julie Andrews alla lista ancora provvisoria.