Ci risiamo! Per l’ennesima volta i Pinnacoli Pendenti (Tilted Towers), ovvero una delle zone più iconiche della mappa della Battaglia Reale di Fortnite, rischiano nuovamente di fare una brutta fine nella prossima stagione del battle royale, ovvero la Stagione 7. Non è la prima volta che questa location viene “minacciata” dalla furia distruttrice degli sviluppatori.
Già in passato diversi rumor hanno anticipato la distruzione dei Pinnacoli, cosa mai avvenuta. La nuova minaccia proviene da un leak emerso grazie al lavoro dei dataminer, che hanno trovato dei file nel codice del gioco che promettono la scomparsa della zona.
Stando al leak, i Pinnacoli Pendenti saranno oggetto di un vero e proprio attacco di massa da parte di robot armati fino ai denti. Una vera e propria invasione che potrebbe verificarsi tramite un evento che segnerebbe di fatto il passaggio tra Stagione 6 e Stagione 7. Al momento però sono tutte teorie, almeno fino a nuovo ordine. Vi ricordiamo che la Settimana 10 della sesta stagione è attualmente in corso e segna di fatto la fine della Season 6.
https://twitter.com/FNLeak/status/1067567706466062336