Total War: Attila, lo strategico di SEGA e Creative Assembly in offerta su Steam

Total War: Attila

Total War: Attila, il sequel dell’acclamato Total War: Rome II di SEGA e  Creative Assembly è protagonista dei Daily sales di Steam. Solo per oggi, infatti, il titolo strategico che ci metterà nei panni di uno dei più temuti condottieri della Storia sarà acquistabile attraverso il servizio di Valve con sconti fino all’ottanta per cento sul normale prezzo di listino.

Ecco quindi che i giocatori affamati di un po’ di azione a turni in salsa strategica potranno mettere le mani su Total War: Attila a soli 7,99€ contro i 39,99€ a cui di solito è proposto. Non solo, anche i DLC per il gioco sono in offerta, con sconti fino al sessantasei per cento.

Che ne pensate del titolo di SEGACreative Assembly? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.