Alien vs. Predator disponibile su Xbox One grazie alla retrocompatibilità

Alien vs predator

Microsoft ha recentemente annunciato l’aggiunta di tre nuovi titoli al suo catalogo di giochi disponibili in retrocompatibilità su Xbox One e, tra questi, troviamo anche Alien vs. Predator, l’FPS di SEGA datato 2010 e pubblicato originariamente su PlayStation 3Xbox 360.

Oltre al titolo di Rebellion, anche Sonic UnleashedKingdom of Amalur: Reckoning, l’RPG di stampo tattico di 38 Studios si uniscono, a partire da oggi, alla lista di giochi retrocompatibili su Xbox One. Lasciandovi al trailer di Alien vs. Predator, vi ricordiamo che i tre nuovi titoli saranno aggiunti al catalogo di Xbox One a partire da oggi.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.