La pagina ufficiale di Anime Factory, etichetta del distributore Koch Media, ha annunciato tramite Facebook che il film di Dragon Ball Super: Broly, 20esimo lungometraggio della serie animata omonima, arriverà anche nelle sale cinematografiche italiane in un non meglio precisato “inverno 2019“; il periodo dovrebbe essere quindi fissato tra gennaio e marzo del prossimo anno. Il film, diretto da Tatsuya Nagamine (One Piece Film: Z) e sceneggiato dallo stesso autore del manga, Akira Toriyama, uscirà invece il 14 dicembre 2018 nelle sale giapponesi.
L’annuncio è stato subito accompagnato da un trailer che riprende l’ultimo filmato distribuito da Toei Animation e che, negli ultimi giorni, ha scatenato alcune controversie particolarmente accese, sorte dopo che lo stesso filmato ha rivelato una fetta importante della narrazione. Se voleste comunque guardare l’intero trailer, vi lasciamo qui il link al video su YouTube.
Descritto con la nuova tagline italiana, ovvero “I destini si scontrano in un confronto finale devastante”, Dragon Ball Super: Broly unirà i destini di tre Saiyan, incluso quello del leggendario Broly, per dare vita allo scontro più intenso e critico per i nostri protagonisti, usciti vittoriosi dal famigerato Torneo del Potere. Ma quanto sarà forte Broly? C’è un limite al suo sconfinato potere? Ma soprattutto, come ha fatto a sopravvivere alla distruzione del pianeta Vegeta? In questo intreccio narrativo, tra passato e presente, anche Freezer si unisce allo scontro per consumare la propria vendetta.
https://www.facebook.com/AnimeFactoryIT/photos/a.1458501444438086/2260280787593477/?type=1&theater