Gardevoir e Sylveon-GX ALLEATI, i due Folletti si uniscono nel GCC Pokémon

Gardevoir e Sylveon GX GCC Pokémon

Continuano a uscire le carte dedicate alla nuova serie degli ALLEATI, lentamente divenute la nuova base nel metagioco del GCC Pokémon. Dopo aver visto le tenebrose carte su Gengar e Mimikyu-GX ALLEATI, The Pokémon Company ha deciso di passare oltre, dedicando al tipo Folletto una nuova coppia di mostriciattoli: Gardevoir e Sylveon.

Gardevoir e Sylveon-GX ALLEATI sarà una delle tante carte che animeranno la prossima espansione in arrivo in Giappone, ovvero Night Unison e, come la scorsa coppia mostrata, l’unione di Gardevoir e Sylveon promette già di causare una devastazione inaudita sul campo di gioco.

Vi lasciamo alla carta in questione, purtroppo disponibile (per ora) solo in giapponese, ricordandovi invece che Night Unison, espansione contenente 55 carte, debutterà nel solo territorio nipponico il prossimo 11 gennaio.

Gardevoir e Sylveon GX GCC Pokémon

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.