Once Upon a Time in Hollywood, Margot Robbie non ha parlato con Polanski per il suo ruolo

Margot Robbie 04122018

MovieWeb ha comunicato che Margot Robbie, che interpreterà Sharon Tate in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, non ha parlato del suo ruolo con Roman Polanski, sposato con la donna nel 1969, quando fu brutalmente uccisa dalla setta di Charles Manson.

L’attrice ha affermato di non aver incontrato l’autore polacco e, nonostante sia uscito un libro autobiografico del 1985 con molti spunti per la sua parte, ha detto non averne bisogno. L’artista ha poi aggiunto che lavorare con Tarantino è incredibile, in quanto sul set si respira un’atmosfera stimolante, quest’ultima diffusa dallo stesso filmaker.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli su questo attesissimo lungometraggio e noi della redazione vi informeremo prontamente.

Once Upon a Time in Hollywood 04122018

 

 

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!