My Hero Academia: la 4° Stagione è in arrivo, svelato il mese di uscita

My Hero Academia

Il sito ufficiale di My Hero Academia ha annunciato che l’attesissima 4° Stagione della serie animata arriverà a ottobre 2019 sui canali televisivi di YTV e NTV, almeno in Giappone. Poco altro si sa su una possibile trasmissione al di fuori del paese orientale, ma l’aspettativa generale è che l’anime possa approdare nei canali occidentali verso l’inizio del 2020.

Insieme all’annuncio, ovviamente, non poteva mancare una key visual ufficiale per festeggiare l’inizio dei nuovi lavori. E in questo caso, anche considerate le ultime vicende, Izuku Midoriya verrà accompagnato dal leggendario Mirio Togata, il più grande studente della UA, trasmettendo il legame dei due con una tagline piuttosto esplicativa: “Diventerò il tuo eroe!”.

Lo staff produttivo di My Hero Academia rimarrà lo stesso, garantendo all’anime di mantenere la stessa qualità generale alla quale Bones ci ha abituati nel corso degli ultimi anni. Vi lasciamo alla già citata key visual, ricordandovi che a partire dal 17 settembre 2018, la 1° Stagione dell’anime è disponibile in italiano su Mediaset Italia 2.

My Hero Academia

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.