Naruto Shinden, in arrivo l’anime sulle light novel

Naruto Shinden Naruto Shippuden

Il nome di Naruto dovrebbe ormai ricondurre al passato; a un manga, quello diretto negli anni da Masashi Kishimoto, che si è concluso con un buon successo nel 2014. Eppure, tra la nomina del ninja biondo della Foglia alla carica del Settimo Hokage e la nascita di Boruto, figlio dello stesso Naruto e protagonista di una serie omonima, è ben visibile una fetta temporale che mai è stata esplorata con cura degli sceneggiatori… almeno finora! Naruto Shinden è in arrivo anche in Occidente?

Per chiarire, cheesback, un utente su Twitter, ha svelato la pagina di una rivista che confermerebbe senza ombra di dubbio che a breve verrà annunciata la trasposizione animata di Naruto Shinden (La Nuova Leggenda di Naruto), ovvero una light novel che nell’anno appena trascorso è riuscita a narrare la nuova paternità del Settimo Hokage sino ai giorni di un Boruto già cresciuto e ribelle; cosa sarà successo tra un evento e l’altro? Naruto Shinden mira a rispondere a tutte queste domande, esplorando il legame tra Naruto e Boruto, ma non solo. Difatti, oltre alla light novel già citata, le possibili trasposizioni animate coinvolgono anche Shikimaru Shinden e Sasuke Shinden, ovvero altre storie, tutte scritte da Mirei Miyamoto, che legano gli altri due personaggi ai rispettivi figli.

Vista la penuria di informazioni che è presente in rete, le teorie dei fan si concentrano or ora sulla trasposizione di Naruto Shinden in un OVA, ovvero in un episodio più lungo di quelli classici e curato a dovere per festeggiare il ritorno vero e proprio di un anime tanto amato da milioni di appassionati in tutto il mondo.  Sfortunatamente, per scoprire tutti questi dettagli non ci resta che attendere delle ulteriori informazioni da Shueisha.

Naruto Shinden Naruto Shippuden

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.