Fortnite, la mappa della Battaglia Reale è completamente innevata

Fortnite

Qualche giorno fa vi avevamo informati sul fatto che la zona innevata all’interno della mappa di Fortnite Battaglia Reale stesse iniziando una fase di espansione. Bene: la neve ha completamente invaso tutta l’area di gioco, rendendola totalmente bianca. È il caso di dire “un bianco Natale”.

Già, perché la neve ha ricoperto l’intera mappa giusto in tempo per il Natale: qualsiasi location è completamente innevata e dunque, il gelo non è più confinato verso un singolo bioma. Con ogni probabilità la mappa resterà in queste condizioni per tutta la durata dell’evento natalizio. Se non l’avete ancora vista, vi proponiamo la “nuova” mappa completamente ricoperta dalla neve:

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!