Paladins: la parola d’ordine del nuovo aggiornamento è multipiattaforma

Uno dei titoli sparatutto più apprezzati in ambito free-to-play torna in pompa magna per questo inizio 2019. Per anni Paladins ha militato su console diverse, abbracciando community sempre più corpose, il tutto in gran parte grazie ad un ampio parco di eroi giocabili non da poco. L’aggiornamento 2.02 spalanca ora le porte al multipiattaforma, connettendo gli utenti Nintendo Switch a chiunque possieda il titolo sulle altre console.

Oltre a ciò sono stati migliorati altri aspetti legati alla lista amici, ora connessa con tutti gli altri utenti su piattaforme diverse, e il matchmaking: il vero e proprio punto di contatto tra le varie edizioni.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!