La Pianta Piranha di Super Smash Bros. Ultimate ha una finestra di lancio

Durante il Super Smash Bros. Ultimate Direct di novembre, siamo venuti a sapere che il picchiaduro di Nintendo si sarebbe arricchito con nuovi lottatori DLC. Il primo di questi sarebbe stata la controversa Pianta Piranha della serie di Super Mario.

Questa sarà ottenibile gratuitamente solo da coloro che avranno acquistato Super Smash Bros. Ultimate entro il 31 gennaio 2019. Tuttavia, non è stato ancora specificato quando il lottatore sarà disponibile al download, almeno finora. Tramite il canale ufficiale di Nintendo della sezione notizie di Switch, scopriamo che la finestra di lancio della Pianta Piranha è fissata a febbraio 2019.

Insomma, è questione di tempo prima che la casa di Kyoto ci faccia sapere il giorno preciso. Nonostante ciò, noi non vediamo l’ora di scoprire quando potremo ottenere Joker di Persona 5, invece, che sarà il primo vero combattente DLC del Fighter Pass di Super Smash Bros. Ultimate.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.