Resident Evil 2 in salsa LEGO: vediamo l’inizio del gioco

Resident Evil 2 Capcom

Resident Evil 2 ci farà rivivere ancora una volta l’orrore della Raccoon City invasa dai morti viventi pronti a divorare il nostro cervello. Su YouTube però è apparso un filmato davvero molto divertente, realizzato tramite LEGO Worlds. Allora vi chiediamo; avete mai provato ad immaginare Resident Evil 2 in salsa LEGO?

Il video in calce alla notizia mostra le fasi iniziali del titolo (i primi dieci minuti di gameplay), replicando alla perfezione i primi passi di Leon all’interno del mondo dominato dagli zombie. Ovviamente, il tutto viene proposto in maniera “Legolizzata” e dunque, più che spaventarci, a sto giro qualche risata di troppo ci sta! Vi ricordiamo che il gioco (quello vero eh) arriverà il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!