È ufficiale: Mario Bombardieri doppierà Broly nel film di Dragon Ball Super

Dragon Ball Super Broly Mario Bombardieri

Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, ha ufficialmente annunciato il doppiatore che darà la voce a Broly in Dragon Ball Super: Broly, ovvero la voce originale del Leggendario Super Saiyan (Mario Bombardieri), ma non solo. Insieme a lui, infatti, le informazioni rivelate sul blog ufficiale hanno anche elencato tutto il cast che si è impegnato a doppiare il film, svelando le classiche voci di Goku e Vegeta, ma anche dei graditi ritorni dalle storie di Dragon Ball Z.

Nello specifico, all’interno del film torneranno voci del calibro di Stefano Mondini, Maurizio Trombini, Pietro Ubaldi e Marco Balzarotti, impegnate a interpretare, sia nel passato di Dragon Ball Z che oggi, i ruoli di Paragas, Re Cold, Re Vegeta e Bardock. Vi lasciamo alla lista completa dei doppiatori e al filmato in cui Andrea Ward annuncia l’imminente chiusura dei lavori su Dragon Ball Super: Broly, ricordandovi che il film verrà proiettato nelle sale nostrane il 28 febbraio 2019.

Mario Bombardieri – Broly
Claudio Moneta
 – Son Goku
Gianluca Iacono – Vegeta
Emanuela Pacotto – Bulma
Federico Zanandrea – Freezer
Valentina Pallavicino – Bra
Luca Ghignone – Piccolo
Lorenzo Scattorin – Beerus
Alessandro Zurla – Whis
Stefano Mondini – Paragus/Paragas
Elisabetta Cesone – Beriblu/Berryblu
Aldo Stella – Kikono
Maurizio Trombini – Re Cold
Pietro Ubaldi – Re Vegeta
Marco Balzarotti – Bardack/Bardock
Massimo Di Benedetto – Beets

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.