Fortnite, svelata la skin segreta della Stagione 7

Fortnite

Così come accaduto nelle precedenti stagioni di Fortnite Battaglia Reale, anche la Stagione 7 godrà di una skin segreta disponibile soltanto per coloro che sono in possesso dell’attuale Pass Battaglia e hanno completato un certo numero di sfide settimanali. Si tratta di un aspetto cui identità è emersa in queste ore: il Prigioniero del Re dei Ghiacci.

Tale figura è già stata vista nelle celle segrete di Picco Polare, ma quasi nessuno aveva immaginato che potesse trattarsi di una skin sbloccabile nel gioco. Tale aspetto fa parte del set “Sfide di Neve” e potrà essere ottenuta da tutti coloro che completeranno sessanta sfide settimanali proposte dal team di sviluppo durante l’attuale stagione. Di seguito l’aspetto della skin, mentre vi ricordiamo che il Pass Battaglia può essere acquistato per la cifra di 950 V-buck, che corrispondono a circa 10 euro.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!