Skrillex carica il video musicale di “Face my Fears” di Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts 3_3

Una delle novità più interessanti di Kingdom Hearts 3, che certamente hanno diviso le opinioni della community riguardo la scelta di Square Enix e Disney, è la partecipazione di Skrillex nella realizzazione della canzone principale. Dubitiamo che ad oggi non avete ancora ascoltato “Face my Fears” almeno una volta, che è il brano composto e realizzato da Hikaru Utada e Skrillex.

Nel caso in cui non avete ancora scoperto questa fantastica canzone, sarete felici di sapere che l’artista ha da poco caricato un video musicale sul suo canale YouTube ufficiale dedicato proprio a “Face my Fears“. Tuttavia, se non siete riusciti a mettere la mani su Kingdom Hearts 3 e volete evitare spoiler in tutti i modi possibili, allora vi sconsigliamo di guardare il video.

Ricordiamo ai lettori che Kingdom Hearts 3 è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Anche il finale segreto è stato da poco rilasciato: qui scoprirete come potrete sbloccarlo all’interno del gioco.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.