Se avete aggiornato la vostra Nintendo Switch alla versione 7.0.0, rilasciata poco più di una settimana fa, potreste esservi trovati problemi nel trasferimento di dati tra Pokémon: Let’s Go, Pikachu/Eevee a Pokémon GO.
Questo perché sembra che il recente aggiornamento del firmware della console ibrida stia causando problemi di connessione e sincronizzazione con i dispositivi iOS e Android. Attualmente Niantic e Nintendo sono al lavoro per studiare, analizzare e risolvere il bug, come ci conferma il supporto tecnico della prima compagnia.
Trainers, we have confirmed that the latest update to the Nintendo Switch is affecting the ability to connect to Pokémon GO. Disconnecting Pokémon GO and restarting your Switch by holding the power button for 3 seconds should allow you to reconnect.
— Niantic Support (@NianticHelp) February 7, 2019
Siamo sicuri che a breve arriverà un aggiornamento per Pokémon: Let’s Go, Pikachu/Eevee, Pokémon GO, oppure per Nintendo Switch stessa, in modo che tutti gli allenatori possano trasferire in tranquillità i loro Pokémon.
Restate connessi per non perdere novità e comunicazioni ufficiali da parte di Niantic o Nintendo.