Fortnite, in arrivo un nuovo fucile da cecchino

Fortnite

Il nuovo aggiornamento di contenuti di Fortnite sarà disponibile come di consueto domani, martedì 12 febbraio e tra le novità proposte da Epic Games, ci sarà molto probabilmente il nuovo fucile da cecchino “Infantry Rifle”, ovvero il Fucile di fanteria.

Si tratta della replica dell’M1 Garand, usato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il fucile ha sembianze simili al Fucile da caccia, ma a quanto pare avrà lo stesso potenziale di fuoco (oltre che la stessa lentezza tra un colpo e l’altro) del Fucile da cecchino pesante, ma a differenza di quest’ultimo sarà un’arma rara (blu) e non avrà alcun mirino speciale. Attendiamo le note della patch di domani per le dovute conferme.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!