X-Men – Dark Phoenix, il personaggio di Psylocke non sarà presente

X-Men - Dark Phoenix 25122018

Nel nuovo cinecomic di casa 20th Century Fox, X-Men – Dark Phoenix, non tornerà uno dei mutanti protagonisti del precedente film, Apocalisse.

L’attrice che ha vestito i panni di Psylocke, Olivia Munn, ha infatti confermato, durante un’intervista per ET Canada, che non apparirà nel lungometraggio, in quanto era impegnata a girare Predator. L’artista non ha voluto aggiungere nessun dettaglio in merito per evitare ripercussioni da parte del produttore dietro all’opera.

Il personaggio in realtà era stato precedentemente introdotto in X-Men – Conflitto Finale (interpretato da Mei Melançon), ma considerando gli eventi di Giorni di un futuro passato, quella sua apparizione è stata completamente stravolta, in favore di una sua versione più recente.

Psylocke 13022019

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!