Epic Games reintroduce la Infinity Blade in Fortnite

Fortnite

Quando venne rilasciata nella Battaglia Reale di Fortnite, la Infinity Blade era stata immediatamente catalogata come “overpowered”, data la sua eccessiva potenza. Tuttavia, quando la spada dell’omonimo gioco di Epic Games è stata introdotta, l’idea era proprio quello di renderla l’arma più forte del gioco. Ma le lamentele hanno convinto il team a rimuoverla, almeno fino ad oggi.

Epic Games, infatti, ha reso di nuovo disponibile la Infinity Blade in Fortnite, riproponendola dopo numerosissimi miglioramenti alle caratteristiche. Attualmente potete provarla come parte di un evento a tempo limitato, selezionabile nel menu di gioco.

Fateci sapere nei commenti se l’avete già provata e se, secondo voi, i miglioramenti di Epic Games sono bastati a renderla utilizzabile da tutti.

Fortnite

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.