Gli hacker creano un browser web per Nintendo Switch

Nintendo Switch Browser

Una delle funzioni più richieste per la console ibrida di Nintendo è proprio il browser, che permetterebbe agli utenti di utilizzare Nintendo Switch in molti altri modi. Un hacker chiamato crc32 ha rilasciato un pacchetto per altri modder che darebbe l’accesso a internet tramite una console crackata.

Il software, chiamato BrowseNX, si limiti a sfruttare il broswer interno di Nintendo Switch, che non è attualmente accessibile tramite mezzi convenzionali. Inoltre, tramite questa hack possiamo visitare le nostre pagine preferite con un pulsante dal Menu Home.

Ma restiamo comunque in attesa di un rilascio “legale” di un browser per Nintendo Switch da parte della grande N stessa, in modo che potrete visitare il nostro sito anche con i Joy-Con alla mano.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.