Una delle zone di interesse più iconiche disponibili fin dal debutto di Fortnite Battaglia Reale, ovvero il Bosco Blaterante (Wailing Woods), sembrerebbe essere una delle location candidate a salutarci con l’avvento della Stagione 8 dello sparatutto in terza persona di Epic Games, che partirà ufficialmente il 28 febbraio 2019.
Nel corso delle ultime settimane, l’intera zona sta subendo delle modifiche in negativo, con alberi che stanno marcendo e bruciando. Questi eventi ci fanno ipotizzare che nella Stagione 8 l’intera zona dovrebbe cambiare drasticamente, facendo dunque spazio ad una nuova location.
Inoltre, il Worldwide Creative del gioco Donald Mustard ha di nuovo cambiato la sua località di origine sul suo profilo Twitter, impostandola nel Bosco Blaterante. Quando Mustard cambia “location” c’è sempre da aspettarsi qualcosa, perché lo sviluppatore è sempre stato il primo a darti anticipazioni utilizzando questo espediente. Vi invitiamo a seguirci per tutti gli aggiornamento sulla nuova stagione di Fortnite.