Fortnite su Nintendo Switch non arriverà mai a 60 fps

Fortnite

Epic Games, in una discussione su Reddit con i giocatori del suo battle royale ha fatto sapere che su Nintendo Switch, Fortnite potrebbe non riuscire mai a raggiungere i 60 fps. Non sorprende, infatti, che l’opera sia bloccata ai 30 fps per le ovvie limitazioni hardware della console ibrida di Nintendo.

La sorpresa, tuttavia, è stata un’altra: sempre nello stesso post Epic Games ha fatto sapere che ha deciso di non reintrodurre la funzione di cattura video con l’apposito pulsante di Switch. Questo perché tempo fa sono stati costretti a rimuovere la feature a causa di problematiche tecniche.

Al suo posto, ha rivelato che in futuro giungerà la possibilità di registrare replay delle partite, con un prossimo aggiornamento. Restate connessi per non perdere novità e non dimenticate che oggi è cominciata la Stagione 8 di Fortnite. Trovate qui tutte le novità.

 

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.