Un sondaggio ufficiale di Pokémon Spada e Scudo rivela lo starter più amato

Pokémon Spada e Pokémon Scudo Nintendo Switch

Mentre gli appassionati di tutto il mondo, a distanza di giorni dall’annuncio di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ancora cercano di capire quale starter è il migliore, The Pokémon Company ha trovato una soluzione a questo problema. Nelle ultime ore, su Twitter, ha creato un sondaggio in cui chiede agli utenti quale dei tre Pokémon è quello con cui vorrebbero partire all’avventura nella regione di Galar.

I più amati sembrano essere proprio Scorbunny, con il 37% dei voti, e Sobble, che si aggiudica il primo posto con il 38%. Grookey, invece, non è stato altrettanto fortunato, dato che è riuscito a ottenere solamente il 25% dei voti. Insomma, sembra proprio che la rana-lucertola di Tipo Acqua stia spopolando sul web. Peraltro, un artista che ha lavorato a Detective Pikachu lo ha ritratto per come apparirebbe nel live-action.

Ricordiamo ai lettori che oggi dovrebbero giungere novità sui giochi per Nintendo Switch più attesi dell’anno, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi per non perdere novità a riguardo. Pokémon Spada e Pokémon Scudo arriveranno in esclusiva sulla console ibrida di Nintendo verso la fine del 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.