Mentre gli appassionati di tutto il mondo, a distanza di giorni dall’annuncio di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ancora cercano di capire quale starter è il migliore, The Pokémon Company ha trovato una soluzione a questo problema. Nelle ultime ore, su Twitter, ha creato un sondaggio in cui chiede agli utenti quale dei tre Pokémon è quello con cui vorrebbero partire all’avventura nella regione di Galar.
I più amati sembrano essere proprio Scorbunny, con il 37% dei voti, e Sobble, che si aggiudica il primo posto con il 38%. Grookey, invece, non è stato altrettanto fortunato, dato che è riuscito a ottenere solamente il 25% dei voti. Insomma, sembra proprio che la rana-lucertola di Tipo Acqua stia spopolando sul web. Peraltro, un artista che ha lavorato a Detective Pikachu lo ha ritratto per come apparirebbe nel live-action.
Ricordiamo ai lettori che oggi dovrebbero giungere novità sui giochi per Nintendo Switch più attesi dell’anno, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi per non perdere novità a riguardo. Pokémon Spada e Pokémon Scudo arriveranno in esclusiva sulla console ibrida di Nintendo verso la fine del 2019.
Now that you’ve met our new starter Pokémon, which will you choose to accompany you on your journey across the Galar region?
— Pokémon (@Pokemon) February 27, 2019