Ace Attorney Trilogy riceverà un aggiornamento delle lingue quest’estate

Capcom ha fatto sapere che ha intenzione di rilasciare una grande patch per Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy quest’estate. Il contenuto? Moltissime altre lingue, dato che quelle attualmente presenti sono solamente l’inglese e il giapponese.

Con l’aggiornamento in arrivo nei prossimi mesi, quindi, saranno aggiunte anche il tedesco, il francese, il coreano, il cinese semplificato e quello tradizionale. Nessuna novità per gli italiani, quindi, ma c’è ancora speranza che possa giungere in futuro con una nuova patch.

Ricordiamo ai lettori che Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy arriverà il 9 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. All’interno della collezione troveremo Phoenix Wright Ace AttorneyPhoenix Wright Ace Attorney Justice For All e Phoenix Wright Ace Attorney Trials and Tribulations.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.