Days Gone, svelata la durata della storia principale: previste sei ore di cut-scene

Days Gone 2

Days Gone può essere considerate l’esclusiva di punta targata Sony Interactive Entertainment prevista nel primo quarto del 2019. Il survival-horror di Sony Bend Studio arriverà su PlayStation 4 il prossimo 26 aprile e adesso sappiamo anche per quante ore ci terrà compagnia.

Come riportato dal sito Gamereactor, che ha avuto modo di chiacchierare con gli sviluppatori, il gioco proporrà una campagna che durerà circa trenta ore, ma che ovviamente si estenderà portando a compimento gli obiettivi secondari. Nelle trenta ore della storia saranno incluse circa sei ore di filmati e cut-scene. Dunque, preparate i pop-corn, perché alcuni filmati potrebbero essere davvero molto lunghi!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!